Come rubare la password di facebook?

In una delle mie pagine ho messo come sapere la password di facebook? ma adesso vi dirò come rubare la password di facebook che è illegale, fate questa cosa se l'amico/nemico vi ha rubato la ragazza , ma fatelo per dei motivi seri, velo ripeto è illegale.
Allora adesso vi dico come rubare la password di facebook di un amico.
Ci sono molti siti che offrono questa opportunità ma adesso vi dico un sito che mi è piaciuto:
BrowserPasswordDecryport:(clicca qui per installarlo) Browser Password Decryptor è un software capace di rilevare le password che abbiamo salvato nei browser, mostrando un elenco di tutte le password salvate in precedenza.
Installarlo e’ molto semplice, richiede pochissimo tempo! Una volta installato ed avviato vedrete un aspetto grafico molto semplice pochi tasti ma giusti ed essenziali.
Per avviare la ricerca dovete cliccare su Start Recovery, il programma richiedera’ un paio di minuti il tempo di identificare tutto cio’ che abbiamo memorizzato nei nostri browser.
Browser Password Decryptor è compatibile con Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari, Internet Explorer, Flock ed è pure eseguibile da chiavetta USB.
Una volta effettuata la ricerca possiamo notare che visualizzerai i siti, con username e password dei vari accessi. Noterete pero’ che le password saranno nascoste da asterischi.Per vedere le password bastera’ cliccare su Show Password.E vi mostrera’ interamente tutte le password dell’elenco trovato. Qualora vogliate esportare tutti i dati potete farlo tramite il tasto Export, potete salvare il file in 3 diversi formati o HTML o TxT (documento di testo) o XML.
Insomma un software davvero pratico e soddisfacendo. Ovviamente vi consiglio di non tenerlo nel vostro pc installato, ma di installarlo solo in caso di necessita’.
Una cosa importante da dire che il seguente software non recupera password protette.
Un ulteriore consiglio che mi sento di darvi è quello di non memorizzare mai accessi importanti sui vostri browser. Per accessi importanti intendono username e password di conti bancari, siti personali, storage di lavoro e tutto cio’ che ritenete personale e qualora andasse in mano di sconosciuti potrebbe causarvi dei danni gravi.

Nessun commento:

Posta un commento